Cliente: Mirabilia
European Network of Unesco Sites – Camere di Commercio di Bari, Brindisi, Chieti, Genova, Lecce, Matera, Messina, Perugia, Siena, La Spezia, Taranto, Udine
Campagna: video su siti Unesco
Produzione: 1 breve video di 3 minuti in timelapse e tiltshift con ampio uso di vedute aree.
Aree coinvolte:
BARI: Trulli di Alberobello e Castel del Monte
BRINDISI: Il Porto verso Oriente e la Valle d’Itria
CHIETI: Dalla montagna d’Abruzzo alla Costa dei Trabocchi
GENOVA: Le strade nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli
LA SPEZIA: Cinque Terre e Portovenere
LECCE: Borgo Antico di Otranto
MATERA: I Sassi ed il Parco delle Chiese rupestri di Matera
MESSINA: Isole Eolie: le sette perle del Mediterraneo – Lipari, Vulcano, Salina, Stromboli, Filicudi, Alicudi, Panarea
PERUGIA: Assisi, la Basilica di San Francesco
SIENA: Il centro storico di Siena, San Gimingnano, Pienza, la Val D’Orcia
TARANTO: Basilica di San Martino, Martina Franca
UDINE: Area archeologica di Aquileia e Basilica Patriarcale. Dolomiti Friulane
Temi: Siti Unesco facente parte della rete Mirabilia
Uso: Web, social media e fiere
Riconoscimenti: Primo premio all’European Enterprise Promotion Awards 2014 nella categoria Supporting the Internationalisation of Business